Raccontiamo i nostri colori: Passione

da Annalisa Chelli - 30 Gennaio 2015

Annalisa Chelli

Community Manager at DHGshop
Sicily and Tuscany are in my blood. Travelling, movies, music, and art are the things I enjoy the most. I love whales, tattoos, the sea, Africa, good food, big smiles, Picasso, ‘The Master and Margarita’, and ‘Marriage Italian Style’. I believe in Charles Darwin and in the proverbs my grandmother said.
Annalisa Chelli

Passione

Passione. Una parola che indica la tensione di energia impiegata nel raggiungere una meta, esaudire un desiderio. Che si esprime diversamente per ciascun individuo, ma che per tutti ha uno stesso significato: celebrare la vita.

Gennaio 2015 Passione

Non poteva mancare nella nostra cartella colori una tinta chiamata Passione. Un rosso radioso, vibrante di entusiasmo. Un rosso, che solo a guardarlo, ti catapulta a bordo di un ottovolante multicolore scatenato nel firmamento. Questo vorremmo diffondere tramite il nostro color Passione, un’irrefrenabile bramosia di vivere da sfogare nella realizzazione dei propri sogni.

Che siate in cerca dell’Amore con la A maiuscola, del migliore amico, del baule della nonna pieno di abiti vintage, di un biglietto aereo per il Giro del Mondo in Ottanta Giorni, di Super Poteri, di una mano da stringere, di una medaglia olimpica o di una qualsiasi emozione che vi renda felici, iniziate subito la caccia perché ogni giorno potrebbe essere quello giusto. Non rimandate mai al domani e metteteci tutta la passione che avete in corpo. Condividete il percorso con chi vi comprende e  incoraggia,  lasciate inascoltate le voci aspre e ignorate chi vi rema contro.

Per quanto ci riguarda, noi di DHG, abbiamo già messo a segno una delle aspirazioni che accarezzavamo da sempre, quella di avere un lavoro che c’infiamma di entusiasmo e che ci regala momenti di crescita personale importantissimi. Ed è una vera benedizione perché, come scrive Primo Levi nel suo romanzo Una chiave a stella:

“se si escludono istanti prodigiosi e singoli che il destino ci può donare, l’amare il proprio lavoro (che purtroppo è privilegio di pochi) costituisce la migliore approssimazione concreta alla felicità sulla terra”

Che il color Passione possa magicamente aiutarvi a toccare con mano i vostri sogni più sognati.

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbe interessarti anche Raccontiamo i nostri Colori: GRANO

Related Post

Scrivi un commento