Penelope Pop – Nuovo mood DHG: un viaggio a colori

da Gaia Gualtieri - 19 settembre 2016

Penelope Pop

Dopo un Mood in bianco e nero come Fil Rouge oggi siamo in partenza per un viaggio totalmente a colori, quasi in technicolor. I colori, essendo noi una tintoria, sono da sempre parte del nostro DNA. Sono un vero e proprio amore, un’ossessione, e soprattutto sono il nostro marchio di fabbrica.

Penelope

Era pertanto ovvio che prima o poi avremmo fatto un viaggio del genere. Un viaggio fatto di contrasti azzardati e combinazione insolite. Un viaggio che non celebra però solo il nostro amore per i colori ma celebra anche e soprattutto l’amore per la creatività, per la manualità e la passione.

Penelope

E quale madrina migliore se non Penelope eroina omerica? Una donna e il suo telaio contro il mondo. Una donna che incessantemente crea e costruisce (per distruggere durante la notte certo ma glielo perdoniamo visto che lo ha fatto per amore…). Una donna che crea bellezza, una donna come le tante che incontro giorno dopo giorno. Credetemi: in questi anni, per molti versi così duri, vedere tante persone che ogni giorno si prendono cura della propria creatività e delle proprie passioni ha fatto sempre veramente bene al mio cuore. E’ come un ritorno alle cose concrete e genuine.

Penelope

E’ poi una Penelope Pop.
Per i colori?!“direte voi.
Non proprio” rispondo io.

E’ pop nel senso più alto del termine. Pop come energia, inclusione, evoluzione, vitalità.

“E mi innamoro di tutto, e non mi stanco mai
di provocare amore, di provocare guai”
(L. Cherubini – da “Bruto“)

Penelope

Insieme a noi come sempre c’è Cristina di VeryCris, ormai a tutti gli effetti la Penelope di DHG. Ha lavorato instancabilmente, sperimentato nuovi materiali e inventato centinaia di progetti tra i quali abbiamo scelto i molti che vi presenteremo durante il tragitto.
Partiamo? Passione, energia e colori. So già che adorerò questo avventura!

Iniziamo con la Finta Pelle DHG.

Penelope

Penelope

Se ti è piaciuto questo articolo, potresti essere interessato anche a questo Stampa Vegetale Con Laura Dell’erba – Tessuti Di Origine Animale

Related Post

Scrivi un commento