Fettucce Made in DHG

da Gaia Gualtieri - 23 aprile 2018

Fettucce di puro cotone per una nuova stagione con l’effetto WOW

Finalmente sono arrivate, sono 2 e sono disponibili in tanti splendidi colori. Stromboli e Sailorman sono le fettucce in puro cotone Made in DHG che da oggi fanno parte della nostra collezione filati.

Filato fettucce - Sailorman e Stromboli

Per chi come noi si affaccia piano piano al mondo del knitting le fettucce sono un vero e proprio must have. Per questo motivo abbiamo deciso di inaugurare la nuova stagione proprio con questi due articoli che speriamo vi faranno innamorare.

E proprio per presentarvele al meglio abbiamo pensato anche ad una modella d’eccezione che per noi ha interpretato i primi progetti realizzati con questi filati. Pronti all’effetto WOW?

AllNeed feat. DHG

Da tempo accarezzavamo l’idea di far indossare i capi realizzati con i nostri filati non a semplici modelli/e ma a persone vere. Donne e uomini di diverse età e differenti personalità in grado di interpretare a loro modo i nostri progetti.

DHG non è un brand di moda con una identità unica. Al contrario ci piace pensare di essere un hub creativo e di essere capaci, grazie ai nostri prodotti, di dare voce a stili eterogenei. È da qui che nasce anche l’idea di lavorare con maker sempre diversi, con stili talvolta anche antitetici, perché i nostri prodotti sono solo un mezzo per dare ali alle VOSTRE fantasie e i progetti proposti devono essere solo pura ispirazione. Se vi va stravolgeteli.

Maglione realizzato con Fettucce DHG - Viareggio

E così, dicevo, era già da un po’ che volevamo vedere i nostri pezzi indossati da qualcuno capace di interpretarli in maniera speciale. Chi meglio di Elena di AllNeed quindi per presentarvi le nostre nuove fettucce Stromboli e Sailorman?

Elena, classe 1967, è l’anima creativa dietro AllNeed. Nata come linea di accessori realizzati utilizzando capi vintage (giubbotti di pelle, indumenti militari) da qualche anno propone un vero e proprio total look con pezzi semplici e comodi ma allo stesso tempo molto femminili. Sarà che Elena è la regina del mix and match ma con lei anche il pezzo più basic diventa irresistibile e raffinato… basta seguire i suoi consigli!

I nostri capi non potevano quindi capitare in mani migliori. Sono due pezzi semplicissimi da realizzare, in tinta unita, eppure addosso a lei hanno davvero quel non so che, quell’effetto WOW che non si può spiegare.

Filati - Fettucce DHG - Viareggio Filati - Fettucce DHG - Viareggio

La maglia è realizzata con lo Stromboli, mentre il cardigan è stato fatto con il Sailorman. I pattern sono come sempre gratuiti e assolutamente entrambi da provare.

Happy knitting!

Related Post

Scrivi un commento