DIY pasquale – La mise en place di Agnese e Silvia

da Gaia Gualtieri - 3 Aprile 2015

Gaia Gualtieri

CEO at DHGshop
CEO of DHG DyeingHouseGallery
Gaia Gualtieri

DIY pasquale: il segnaposto

Il progetto pasquale del coniglietto segnaposto ha avuto un grande successo e noi non possiamo che esserne felici. Sia il video che il foto tutorial hanno avuto un grande seguito anche se, come era prevedibile, i più esperti tra di voi si sono un po’ stupiti per l’uso di colla al caldo al posto di più sofisticate cuciture. Così come i puristi del feltro ad ago si sono chiesti come mai abbiamo deciso di realizzare un progetto mischiando una bellissima 14.5 micron al feltro termoformabile.

DIYDIY

Il motivo è che cerchiamo di parlare a un pubblico eterogeneo, un pubblico fatto di persone con stili, gusti e capacità differenti. Ed è per questo che sempre più spesso i progetti DIY (fai-da-te) di DHG tenteranno di mischiare, senza timori, materiali e tecniche diverse. Come dice uno dei miei registi preferiti, Woody Allen: Basta che funzioni!

I video tutorial DIY della serie “One Minute Felt” nascono poi per proporre progetti veloci. Anche per chi ha veramente poco tempo. Quindi ben vengano gli stratagemmi che fanno risparmiare tempo e aiutano anche i principianti a realizzare qualcosa che li fa stare bene.

DIY

La mise en place di Agnese e Silvia

Noi siamo ben contenti anche se solamente vi fate ispirare per poi realizzare progetti diversi e molto personali. Vi dirò di più siamo contenti anche quando un progetto DIY lo fate realizzare da qualcuno per voi. Ed è proprio questo che è successo con Agnese e Silvia che, sempre prese dai troppi impegni, hanno ben pensato di fare realizzare alla nostra Assunta i pezzi per rendere la loro tavola di Pasqua strepitosa.

E così sono nati dei nuovi cupcake. Volutamente realizzati senza coniglietto così Agnese e Silvia potranno riutilizzarli anche in altre occasioni. Oltre a questi Assunta ha realizzato sottopiatti e portatovaglioli en pendant.

DIY

Il risultato ci piace da morire. DIY o no, pasquale o meno, poco importa. Funziona!

Related Post

Scrivi un commento